spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 3 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Avviso di chiusura della via Imprunetana per Pozzolatico: modifica servizio bus scolastico

    Con questo intervento dovrebbe concludersi l'estensione della rete gas nella zona e a primavera si provvederà poi alla riasfaltatura della provinciale

    IMPRUNETA – Dalle ore 9 alle 18 di lunedì 24 gennaio è prevista la chiusura al traffico della S.P. 70 “Imprunetana per Pozzolatico”, in località Ravanella, fino al 26 gennaio 2022, per lavori di Toscana Energia.

    Invece, dalle ore 18 alle 9, sarà istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile, con limitazione di velocità a 30 km/h, in corrispondenza dell’area di cantiere.

    L’ordinanza della Città Metropolitana n.49 del 14/01/2022, che dispone la chiusura, prevede che venga garantito il transito ai residenti.

    Quindi, il servizio di trasporto scolastico comunale verrà riorganizzato con transito dal Galluzzo. Sarà cura del personale autista e accompagnatore dei pulmini avvisare gli utenti su eventuali variazioni di orari e transiti.

    I lavori sono previsti dal km 3+270 al km 4+370, dove il restringimento della strada non permette di fare altrimenti per effettuare in sicurezza i lavori sulla rete gas metano, per realizzare tre nuovi allacciamenti.

    Con questo intervento dovrebbe concludersi l’estensione della rete gas nella zona e a primavera si provvederà poi alla riasfaltatura della provinciale.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...