mercoledì 3 Marzo 2021
Altre aree

    CDP Impruneta: “Sequestro Regeni, quinto anniversario. Abbiamo ottenuto verità e giustizia?”

    Lo chiedono dalla casa del popolo imprunetina con una sorta di "flash mob" sulla terrazza della casa del popolo, sotto la stella rossa che brilla come sempre in cima al... "pennone"

    IMPRUNETA – “Ci siamo, è il quinto anniversario del sequestro di Giulio Regeni. Abbiamo ottenuto verità e giustizia per Giulio?”.

    Lo chiedono dalla casa del popolo di Impruneta, che nonostante le difficoltà causate dsalle chiusure imposte dalla pandemia non dimentica il suo ruolo sociale.

    Lo fanno con una sorta di “flash mob” sulla terrazza della casa del popolo, sotto la stella rossa che brilla come sempre in cima al “pennone”.

    “Sembra proprio di no – si rispondono – e allora non è meglio smetterla di fare accordi commerciali con chi tortura e aprire un dibattito parlamentare serio che metta i diritti umani al centro dell’agenda politica italiana?”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...