mercoledì 14 Aprile 2021
Altre aree

    Cede un muro lungo l’Imprunetana per Pozzolatico: aperto cantiere urgente

    Al km 4+700 (località Meccoli) della Sp 70. Il tratto in questione era già oggetto di una limitazione al transito con senso unico alternato e impianto semaforico

    IMPRUNETA –  Aperto con urgenza dall’Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze un cantiere sulla Sp 70 Imprunetana per Pozzolatico, al km 4+700 (località Meccoli).

    Tratto interessato al ripristino delle condizioni di sicurezza in seguito alla caduta di una parte del muro di sottoscarpa della strada stessa.

    Il tratto in questione era già oggetto di una limitazione al transito con senso unico alternato e impianto semaforico.

    “In assenza di un immediato intervento – dicono dalla Metrocittà – che è invece è stato subito operato, si sarebbero potuti verificare problemi seri alla piattaforma, tali da rendere necessaria la chiusura della strada, con conseguenti pesanti disagi”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...