spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 16 Gennaio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Collegio dei revisori dell’Opera Pia di Impruneta: candidature aperte fino a giovedì 16 dicembre

    Il Comune deve nominare due componenti del collegio dei revisori dell'azienda pubblica: tutte le informazioni e i requisiti richiesti per ricoprire l'incarico

    IMPRUNETA – Il 28 gennaio 2022 terminerà l’incarico dell’Organo di Revisione dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Opera Pia L. e G. Vanni” a Impruneta.

    Il Comune di Impruneta deve nominare due componenti del collegio dei revisori dell’Opera Pia Leopoldo e Giovanni Vanni: candidature aperte fino a giovedì 16 dicembre.

    Tutti gli interessati a ricoprire l’incarico di componente del Collegio dei Revisori dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, ente controllato dal Comune di Impruneta, possono manifestare la propria disponibilità entro e non oltre le ore 13.00 del 16/12/2021, inviando la candidatura esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo comune.impruneta@postacert.toscana.it, corredata da quanto previsto nell’avviso pubblico di manifestazione d’interesse, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo comune.impruneta@postacert.toscana.it.

    In particolare, nel curriculum vitae, dovranno indicare titoli e pubblicazioni relative alle materie professionali, esperienze come Revisore contabile presso altri enti pubblici e nel settore privato, corsi di specializzazione e aggiornamento professionale e pubblicazioni in materia di contabilità pubblica, amministrativa e tributaria, oltre alle dichiarazioni previste, tra cui quella che non ricorre nessuna causa di incompatibilità ed ineleggibilità e il requisito professionale dell’iscrizione al registro nazionale dei revisori contabili.

    Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’ufficio Segreteria del Sindaco, tel. 0552036468, negli orari: lunedì, mercoledì, venerdì: ore 8.30-13.30; martedì e giovedì: ore 8.30-13.30 – 15.00-17.30.

    L’avviso integrale e i moduli di domanda per gli interessati sono disponibili sul sito comunale al link: JCityGov Albo Pubblicazioni (impruneta.fi.it)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...