spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 4 Giugno 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Comune di Impruneta: “Proroga accensione riscaldamento al 14 aprile”

    Viste le condizioni atmosferiche e le previsioni per i prossimi giorni di abbassamento delle temperature al di sotto della media stagionale

    IMPRUNETA – Viste le condizioni atmosferiche e le previsioni per i prossimi giorni di abbassamento delle temperature al di sotto della media stagionale, l’amministrazione comunale di Impruneta ha prorogato il periodo di mantenimento in esercizio degli impianti termici di climatizzazione alimentati a gas naturale.

    Nel rispetto delle norme previste per la zona in cui è inserito il Comune di Impruneta (Zona E), nel periodo da sabato 8 fino a venerdì 14 aprile compresi i cittadini sono autorizzati al mantenimento in esercizio degli impianti termici di climatizzazione alimentati a gas naturale nel territorio del comune di Impruneta.

    Si precisa che la durata giornaliera non deve essere superiore alla metà di quella consentita in via ordinaria (6,5 ore).

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...