spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 16 Gennaio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Contributo affitto anno 2021: pubblicate le graduatorie provvisorie per Impruneta

    Gli utenti che risultano esclusi possono presentare ricorso per il riesame della propria domanda entro il giorno 11 dicembre 2021. Tutte le informazioni

    IMPRUNETA – Pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi al contributo affitto anno 2021 nel Comune di Impruneta: su 80 domande presentate, 11 risultano non ammesse per mancanza dei requisiti previsti.

    Tuttavia, gli utenti che risultano esclusi possono presentare ricorso per il riesame della propria domanda entro il giorno 11 dicembre 2021 per mail, all’indirizzo urp@comune.impruneta.fi.it, oppure, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico entro venerdì 10, nei seguenti orari di apertura: sede di Impruneta: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e su appuntamento giovedì 15.00 – 17.30.
    Sede di Tavarnuzze: mercoledì 08.30 – 13.00.

    I ricorsi presentati saranno oggetto di valutazione da parte della competente Commissione Casa nominata dal Comune di Impruneta e, a seguito dell’esame delle domande, verrà pubblicata la graduatoria definitiva.

    Il modulo di ricorso e le due graduatorie ammessi ed esclusi, con l’indicazione del numero di protocollo della domanda per gli interessati, sono disponibili sul sito comunale al link:
    http://159.213.91.28/Engine/RAServePG.php/P/738010010100/M/250010010803

    @RIPRODUZIONE RISERVATA 

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...