spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Coro Polifonico del Chianti, concerti di Natale: oggi a Tavarnuzze, domani a Impruneta

    Oggi pomeriggio nella chiesa del Sacro Cuore a Tavarnuzze; domenica pomeriggio nel Loggiato del Pellegrino a Impruneta. Direttore, M° Elena Superti, al piano il M° N. Cantara

    IMPRUNETA – Nell’ambito di “Auguri in Coro”, ecco i concerti di Natale del Coro Polifonico del Chianti in questo fine settimana nel territorio imprunetino.

    Oggi, sabato 13 dicembre, alle 17.30 nella chiesa del Sacro Cuore di Tavarnuzze (direttore M° Elena Superti; pianista M° N. Cantara).

    Animazione della Santa Messa e, alle ore 18.15, concerto del Coro.

    Domenica 14 dicembre, alle 17.30 nel Loggiato del Pellegrino di Impruneta, anche il direttore Superti e il pianista Cantara, insieme al Trio Mumus (violino, Serena Moroni; chitarra, Giacomo Mottola; chitarra, Alessandro Medda).

    Prossimi concerti del Coro Polifonico del Chianti: lunedì 22 dicembre nella chiesa di Santa Maria a Ricorboli; martedì 6 gennaio nella Pieve di San Leolino (Panzano in Chianti).

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...