lunedì 10 Agosto 2020
Altre aree

    #e-StateinVilla, da oggi a domenica altri quattro giorni super: fra cocktail, pizze, musica, artigianato…

    Stasera degustazione di Tormaresca di Antinori; venerdì cena musicale con Ruggero; sabato Remo Dj accende cena e serata; domenica performance swing di Studio 22...

    MEZZOMONTE (IMPRUNETA) – E’ giovedì gente! E riparte il lunghissimo week end a Villa Corsini a Mezzomonte, con #e-StateinVilla.

    Già da sola la villa, che per la prima volta si apre al pubblico per un evento del genere, varrebbe il viaggio.

    Ma poi c’è anche… tutto il resto. #e-StateinVilla. Anche questa settimana infatti, la rassegna ideata a organizzata da Tommaso Corsini si rinnova con un programma sempre più animato!

    Oltre al ristorante e pizzeria, il cocktail bar, il wine bar e la mostra di artigianato artistico che vi aspettano ogni settimana, troverete…

    • Giovedì sera degustazione delle tenute Tormaresca di Marchesi Antinori

    • Venerdì sera cena musicale con Ruggero e tutta la musica italiana!!!

    • Sabato sera Remo dj ad accendere sia la cena che la serata!!!

    • Domenica sera le performance di swing Studio 22.

    Per prenotazioni potete chiamare o scrivere al numero 3291488020.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino