spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 21 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fiera di San Luca: riconoscimento a Paola Bencini e Gianluca Cottini (detto I’ Gatto) della Trattoria del Contadino

    Consegnato dal sindaco di Impruneta Riccardo Lazzerini: "Da oltre vent’anni con dedizione e passione contribuiscono alla riuscita e alla continuità di questa storica manifestazione"

    IMPRUNETA – Fra i riconoscimenti consegnati durante la Fiera di San Luca di Impruneta, appena conclusasi domenica 19 ottobre, il sindaco Riccardo Lazzerini ne ha assegnato uno molto sentito.

    “Presso la Trattoria dal Contadino alla Fiera di San Luca (in Barazzina, n.d.r.) – dice Lazzerini – ho avuto l’onore di consegnare, a nome dell’amministrazione comunale, un riconoscimento simbolico a Paola Bencini e Gianluca Cottini (detto I’ Gatto)”.

    “Da oltre vent’anni – spiega – entrambi offrono con dedizione e passione il loro servizio alla Fiera di San Luca, contribuendo in modo prezioso alla riuscita e alla continuità di questa storica manifestazione”.

    “Per me e per l’amministrazione che rappresento – conclude il sindaco – è stato un momento di grande emozione e di sincera gratitudine”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...