spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Forza Italia Impruneta: “Opera Pia Vanni, il nostro riconoscimento per come ha gestito l’emergenza Covid-19”

    "Doveroso e giusto dare atto di come è stato gestito tale momento di grave difficoltà. Di nuovo grazie"

    IMPRUNETA – Forza Italia Impruneta esprime “il proprio riconoscimento al presidente, al personale, agli operatori sanitari, ai responsabili della cooperativa che operano all’interno della struttura della casa di riposo Opera Pia L. G. Vanni”.

    Il motivo? “Per come è stata gestita l’emergenza Covid-19, impedendo così ogni qualsiasi forma di contagio esterno”.

    “Forza Italia – conclude il partito azzurro a Impruneta – pur non facendo parte, in virtù del pluralismo attuato dal sindaco del consiglio d’amministrazione dell’Opera Pia Vanni, ha ritenuto doveroso e giusto dare atto di come è stato gestito tale momento di grave difficoltà. Di nuovo grazie”.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...