spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 20 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Fiera di San Luca, a Impruneta anche il torneo di calcio fra i quattro rioni. Con il trionfo del Sant’Antonio

    Al secondo posto il rione delle Fornaci, terzo il Pallò e quarte le Sante Marie: grande entusiasmo allo stadio dei Pini, per un'edizione davvero splendida

    IMPRUNETA – Fra i tantissimi momenti che, come da tradizione, hanno visto protagonisti i quattro rioni di Impruneta nella Fiera di San Luca, conclusasi oggi, domenica 19 ottobre, anche il torneo di calcio.

    Allo stadio dei Pini di Impruneta, grazie alla collaborazione fra Associazione Fiera di San Luca, Atletico Calcio Impruneta, Comune di Impruneta, sabato 18 ottobre si è vissuto un bellissimo pomeriggio.

    Al termine del quale hanno alzato al cielo il trofeo dei vincitori (ovviamente in cotto, così come quelli per le altre tre posizioni) i ragazzi del rione del Sant’Antonio.

    Al secondo posto il rione delle Fornaci, terzo il Pallò e quarte le Sante Marie.

    Presenti al torneo e alla premiazione, fra gli altri, il sindaco di Impruneta Riccardo Lazzerini e il presidente dell’Atletico Calcio Impruneta Matteo Marconi.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...