giovedì 13 Agosto 2020
Altre aree

    FOTO / Iniziate le riprese per un “docu-film” sulla Festa dell’Uva di Impruneta

    "Giovani e vecchi rionali saranno i protagonisti di questa iniziativa che sarà presentata nel mese di settembre e resa visibile nel nascituro Museo-Archivio della nostra Festa"

    IMPRUNETA – “Sono iniziate le riprese per un “docu-film” sulla Festa dell’Uva di Impruneta, per la regia di Alessandro Bozzi e Oronzo Cagnazzo di Sicrea”.

    Lo annuncia, diffondendo una bellissima fotogallery del “backstage”, l’Ente Festa dell’Uva di Impruneta.

    “Giovani e vecchi rionali – annunciano – saranno i protagonisti di questa iniziativa che sarà presentata nel mese di settembre e resa visibile nel nascituro Museo-Archivio della nostra Festa”.

    “Compatibilmente con i decreti in merito al Covid-19 – conclude l’Ente – renderemo noto il programma integrale della 94° Festa dell’Uva nella prima settimana di settembre che non vedrà per quest’anno come anticipato, la tradizionale sfilata-spetacolo dei quattro rioni”.

    IL “BACKSTAGE”

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino