spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Pubblica Assistenza Tavarnuzze: inaugurato il nuovo mezzo per il trasporto dei disabili

    Una modalità di trasporto iniziata sin dalla nascita della Pubblica, "creando - dicono orgogliosi dall'associazione - un rapporto speciale fra volontari e ragazzi"

    BARUFFI (IMPRUNETA) – Sabato 23 aprile si è tenuta, presso l’associazione Guafa Baruffi, l’inaugurazione (con relativo pranzo) del nuovo pulmino per disabili della Pubblica Assistenza Tavarnuzze.

    “Il mezzo – dicono dall’associazione – verrà dedicato quasi esclusivamente al trasporto dei ragazzi disabili del territorio di Impruneta, che vengono accompagnati presso il Centro di Socializzazione di Tavarnuzze”.

    Una modalità di trasporto iniziata sin dalla nascita della Pubblica Assistenza Tavarnuzze, “creando – dicono orgogliosi dall’associazione – un rapporto speciale fra volontari e ragazzi”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...