giovedì 24 Settembre 2020
Altre aree

    Gestione del Birillo: pubblicata la manifestazione di interesse da parte del Comune di Impruneta

    Presentazione entro e non oltre le 12 del 30 settembre da parte di soggetti interessati alla presentazione di un progetto autosostenibile di gestione dell'immobile

    IMPRUNETA – L’amministrazione comunale di Impruneta comunica che sul sito internet del Comune di Impruneta, sia nella sezione news, sia nell’Albo Pretorio (clicca qui), è stata pubblicata la manifestazione di interesse per la gestione dell’immobile “Ex Stazione” sito a Tavarnuzze in piazza don Chellini, più comunemente conosciuto come “Birillo”.

    La stessa, che si chiuderà entro e non oltre le ore 12 del 30 settembre, è volta alla ricerca di soggetti di qualsiasi natura giuridica (associazioni, enti, privati, imprese, cittadini, …) interessati alla presentazione di un progetto autosostenibile di gestione dell’immobile in oggetto. 

    I proponenti, seppur attualmente nei suddetti locali possa essere svolta attività di tipo commerciale con specifica di somministrazione e attività culturali e promozionali, possono presentare proposte relative ad altre tipologie di attività nel rispetto delle normative vigenti.

    Il presente avviso comprende l’interesse per l’immobile e per la concessione di una porzione di piazza don Chellini adiacente al fabbricato.

    Successivamente alla manifestazione di interesse verrà avviata la procedura ad evidenza pubblica (bando pubblico) per l’effettiva locazione dell’Ex Stazione e la concessione dell’area adiacente. 

    Può essere richiesto dagli interessati un sopralluogo scrivendo agli indirizzi mail: [email protected].fi.it; [email protected].

    Le manifestazioni di interesse, redatte nei modi indicati e complete degli allegati richiesti, dovranno essere inserite in un plico sigillato e controfirmato su ambo i lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente e la dicitura indicata all’articolo 7 della stessa manifestazione.

    Le stesse dovranno pervenire al Comune presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, Piazza Buondelmonti 41, 50023 Impruneta. 

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino