spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Pro Loco di Tavarnuzze dona nuovi giochi per i bimbi in piazza Don Chellini

    Con la collaborazione degli "Amici di Tava": uno scivolo ad arco e due molle. Inaugurazione il 20 giugno

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – La Pro Loco di Tavarnuzze, con la collaborazione degli “Amici di Tava”, amplia il già esistente parco giochi presente in piazza Don Chellini donando uno scivolo ad arco e due molle.

     

    "L’associazione – scrive la Pro Loco in una nota – ringrazia tutti i cittadini che, partecipando agli eventi organizzati, hanno, a loro modo, contribuito alla raccolta fondi per poter raggiungere questo importante obiettivo".

     

    "La dimostrazione – rimarca – che con la partecipazione e la volontà si può arrivare a risultati talvolta anche inaspettati".

     

    APPENA INSTALLATI – I giochi a molla

     

    "E’ dovere di tutti – rimarca la Pro Loco tavarnuzzina – riuscire a valorizzare il fondamentale operato dei volontari di tutte le associazioni trasformandolo così nel vero valore aggiunto della nostra comunità".

     

    "Si invita pertanto la cittadinanza – conclude – all’inaugurazione dei tre nuovi giochi mercoledì 20 giugno alle ore 18.30 in piazza Don Chellini, il tutto accompagnato da una gustosa merenda per i più piccoli".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...