spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Novembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    ICA: lo sportello del concessionario comunale a Impruneta cambia sede

    Pubbliche affissioni, occupazione permanete di suolo pubblico, accertamento e riscossione del canone unico patrimoniale: tutte le info

    IMPRUNETA – A decorrere dall’8 novembre 2022 lo Sportello Ica srl sarà aperto al pubblico ogni martedì pomeriggio dalla ore 15 alle 18 presso la sede Urp del palazzo comunale ad Impruneta in piazza Buondelmonti, anziché il giovedì mattina a Tavarnuzze.

    Pubbliche affissioni, occupazione permanete di suolo pubblico, accertamento e riscossione del canone unico patrimoniale.

    Questi i servizi gestiti dallo Sportello ICA sul territorio, il quale può essere contattato anche al numero di telefono 0552591739.

    Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30, e per e-mail a ica.impruneta@icatributi.it.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...









    I Cammini dell'Acqua