spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 6 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta, l’annuncio del Comune: “In agosto lavaggio strade senza contravvenzioni”

    Gli interventi, effettuati da Alia secondo il calendario prestabilito, non comporteranno perciò l'obbligo per i residenti di osservare i relativi divieti di sosta

    IMPRUNETA – Nel comune di Impruneta, fino a fine agosto 2021, per venire incontro a quei cittadini che essendo fuori città per le vacanze sono impossibilitati a spostare la propria auto, il servizio di spazzamento e lavaggio meccanizzato delle strade viene effettuato senza il supporto della polizia municipale. La decisione della sospensione delle contravvenzioni per le auto parcheggiate nelle vie oggetto di pulizia è stata decisa nella riunione odierna della Giunta.

    Gli interventi, effettuati da Alia secondo il calendario prestabilito, non comporteranno perciò l’obbligo per i residenti di osservare i relativi divieti di sosta.

    “Si invitano i cittadini a spostare ugualmente i veicoli in occasione della pulizia strade – fanno sapere dal palazzo comunale – tutte le volte in cui ciò sia fattibile, per permettere di effettuare comunque la pulizia nel miglior modo possibile.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...