spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta: giovedì 23 ottobre la Misericordia organizza un corso di primo livello per soccorritori

    Appuntamento alle 21.30 nella sede della Confraternita, in piazza Accursio da Bagnolo. La partecipazione è gratuita: tutte le info

    IMPRUNETA – Giovedì 23 ottobre alle 21.30, presso la sede della Misericordia di Impruneta in piazza Accursio da Bagnolo, si potrà andare a informarsi e formarsi sul corso di livello base (partecipazione gratuita).

    Questo percorso permetterà di acquisire tecniche di primo soccorso utili in caso di necessità; darà l’abilitazione all’utilizzo del defibrillatore.

    E, nell’auspicio della Confraternita (ma anche di tutta la comunità), dare lo stimolo per unirsi alla famiglia “giallociano”, diventando a tutti gli effetti un soccorritore volontario, e contribuire alla vita del paese in modo costruttivo.

    Per info e iscrizioni: Linda 3342473645.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...