spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta, il sindaco Lazzerini visita la 105enne Silvana Pini: “La prima cosa che ci ha detto? Io vado a votare…”

    "Ci ha lasciato una sensazione straordinaria di senso civico. Le abbiamo portato gli auguri di tutta l'amministrazione comunale"

    IMPRUNETA – Un’ultra centenaria a dir poco speciale quella alla quale hanno fatto visita oggi, mercoledì 5 giugno, il indaco di Impruneta Riccardo Lazzerini e la sua vice Laura Cioni.

    “Silvana Pini – racconta il sindaco – classe 1919 (105 anni), ci ha lasciato una sensazione straordinaria di senso civico”.

    E il motivo è presto detto: “La prima cosa che mi ha detto? “Io vado a votare”… . Un esempio per tutti noi!”.

    “Insieme alla vicesindaca  Cioni – conclude – le abbiamo portato gli auguri di tutta l’amministrazione comunale”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...