spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta, provvedimenti viabilità (anche per spostamento della cucina delle Sante Marie)

    Coinvolte piazza Accursio da Bagnolo, vicolo della Barazzina, via della Croce, via Guido Rossa

    IMPRUNETA – Provvedimenti di viabilità a Impruneta.

    PER SPOSTAMENTO DELLA CUCINA DEL RIONE DELLE SANTE MARIE

    Dalle ore 13 alle ore 18 del 31 luglio, divieto di transito e la sosta, anche avvalendosi della rimozione forzata a tutti i veicoli, nel tratto di piazza Accursio da Bagnolo compreso tra il numero civico 1 ed il numero civico 15.

    PER INSTALLAZIONE CANTIERE EDILE IN VICOLO DELLA BARAZZINA

    Dal giorno 1° agosto fino al 6, nel tratto di vicolo della Barazzina posto all’altezza del numero civico 5/7, divieto di sosta a tutti i veicoli anche avvalendosi della rimozione forzata e istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli.

    PER UN TRASLOCO IN VIA DELLA CROCE

    Dalle ore 8 alle 14 del 6 agosto 2021, in via della Croce è vietato il transito a tutti i veicoli all’altezza numero civico 64.

    PER INSTALLAZIONE CANTIERE EDILE IN VIA G. ROSSA

    Dalle ore 8 alle ore 19 del giorno 23 agosto nel tratto di via Guido Rossa compreso tra il numero civico 18 e il 22, limite di velocità a 30 Km/h con restringimento di carreggiata e divieto di sosta in ambo i lati a tutti i veicoli con rimozione forzata.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...