spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta, sospensione dell’obbligo di spostare l’auto per il lavaggio strade in agosto

    Attenzione comunque agli avvisi di divieto temporaneo alla sosta per eventuali lavori che saranno effettuati durante il mese di agosto

    IMPRUNETA – Sospesi a Impruneta, nel mese di agosto, gli effetti dell’ordinanza che prevede il divieto di sosta per pulizia strade, servizio effettuato da Alia.

    “Si invitano comunque i cittadini – dicono dal palazzo comunale – a spostare l’auto, quando possibile, così da favorire il lavoro di mezzi e operatori”.

    “Ma – viene evidenziato – nel caso di cittadini che dovranno lasciare l’auto in sosta per il periodo estivo per partire per le vacanze, si è ritenuto opportuno sospendere il controllo dei veicoli in sosta e l’elevazione delle multe negli orari in cui si svolge la pulizia della strada”.

    Attenzione comunque agli avvisi di divieto temporaneo alla sosta per eventuali lavori che saranno effettuati durante il mese di agosto.

    In quel caso le auto andranno spostate seguendo le indicazioni delle segnalazioni su strada e in prossimità delle zone interessate agli interventi.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...