venerdì 23 Ottobre 2020
Altre aree

    L’associazione La Barazzina dona 500 euro al Museo/Archivio della Festa dell’Uva

    Contributo messo insieme anche con i proventi del mercatino che La Barazzina ha portato in piazza domenica 27 settembre, nella giornata in cui si sarebbe dovuta svolgere la sfilata dei carri

    IMPRUNETA – L’associazione La Barazzina, attiva da tempo nella vita sociale e comunitaria di Impruneta, ha appena concluso una iniziativa che va ancora una volta in questa direzione.

    Ha infatti appena effettuato il bonifico bancario diretto all’Ente Festa dell’Uva di Impruneta.

    La motivazione? “Per sostenere – ci dice Fiorella Piazzini, una delle volontarie dell’associazione – all’appena nato Museo/Archivio della Festa dell’Uva di Impruneta”.

    Contributo messo insieme anche con i proventi del mercatino che La Barazzina ha portato in piazza domenica 27 settembre, nella giornata in cui si sarebbe dovuta svolgere la sfilata dei carri.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...