spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavaggio strade a Impruneta: dall’1 marzo ripreso l’obbligo di spostare la macchina

    Era stato sospeso a causa della risalita dei contagi da Covid-19, degli isolamenti e delle quarantene

    IMPRUNETA – Ripristinato l’obbligo, da martedì 1 marzo, di spostare l’auto in corrispondenza della pulizia strade, secondo il calendario del servizio di Alia.

    Torneranno infatti i controlli della polizia municipale sulle auto parcheggiate in divieto di sosta.

    Non essendo più in vigore il provvedimento di sospensiva, che si era reso necessario a causa del recente incremento dei casi di Covid e quarantene sul territorio comunale.

    “La situazione ora non è più critica – dicono dal Comune di Impruneta – e si invitano perciò i proprietari dei veicoli a rispettare i divieti di sosta”.

    “In primo luogo – concludono – per garantire il servizio di pulizia strade nel migliore dei modi”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...