spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavoro: la Torresi Scavi sta cercando un escavatorista esperto per ampliamento organico

    Esegue lavori edili, realizzazione giardini, realizzazione piscine, costruzione strade, parcheggi e recinzioni agricole: ecco come potete proporvi

    IMPRUNETA – Offerta di lavoro nel settore del movimento terra-edilizia.

    La Torresi Scavi di Impruneta infatti sta cercando una nuova figura da inserire nel proprio organico, per un ampliamento. Nel dettaglio, cerca un escavatorista esperto.

    La Torresi Scavi (qui la sua pagina Facebook) esegue lavori edili, realizzazione giardini, realizzazione piscine, costruzione strade, parcheggi e recinzioni agricole.

    Apprezzata e conosciuta in tutto il territorio del Chianti e delle colline fiorentine, da alcuni mesi ha anche un suo ufficio in via del Gelsomino 35/rosso, a Firenze.

    Potete scrivere all’azienda o inviare direttamente il vostro curriculum a info@torresi-scavi.it.

    Oppure contattare direttamente Simone Torresi al numero 3339441483.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...