venerdì 23 Ottobre 2020
Altre aree

    Orario punti prelievo Azienda Usl Toscana-Centro dall’1 ottobre nel comune di Impruneta

    Al distretto di Impruneta nei giorni di lunedì e venerdì dalle 7 alle ore 9. Sono garantite le urgenze dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 9

    IMPRUNETA – Dall’1 ottobre l’Azienda USL Toscana Centro ha previsto il ripristino del consueto orario di apertura dei punti prelievo.

    Gli orari in cui verranno effettuati i prelievi – previo appuntamento Cup metropolitano – saranno i seguenti.

    – DISTRETTO DI IMPRUNETA: lunedì e venerdì dalle 7 alle ore 9. Sono garantite le urgenze dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 9.

    Si informa che le attività di sportello del presidio amministrativo (esenzioni per reddito – verificare la fascia economica di reddito e nuova modalità per l’autocertificazione, rilascio esenzioni da patologia, scelta e cambio del medico di famiglia o del pediatra) continuano presso la sede comunale di viale Fratelli Rosselli a Tavarnuzze – 2° piano, il venerdì mattina 8.30-13.

    Mentre a Impruneta il martedì mattina 8.30-13 nella sede di via Papa Giovanni XXIII.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...