spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Pizzi e Vizi” celebra 25 anni di attività: festa sabato pomeriggio

    Letizia e Francesca, cognate, hanno fatto diventare questa bottega un punto di riferimento in paese

    IMPRUNETA – Francesca e Letizia sono cognate, colleghe, compagne di un lavoro quotidiano fatto di attenzione ai dettagli e al cliente.

     

    Un lavoro che non si improvvisa, che continua a riservare insegnamenti, su cui incidono i tempi che cambiano, i gusti che si modificano.

     

    E se si è commercianti veri, attenti, i cambiamenti si interpretano e si va avanti: "Pizzi e Vizi", il negozio di abbigliamento intimo di qualità (e non solo intimo) in via Paolieri, lo fa da 25 anni.

     

    Sabato prossimo, dalle 16 alle 19.30, Francesca e Letizia festeggeranno assieme a tutti i loro clienti e a chiunque… vorrà unirsi, il bellissimo traguardo del quarto di secolo di attività.

     

    Stiamo quindi parlando di uno di quei negozi che "fanno" paese: "Stare al pubblico – ci dicono quando chiediamo quale sia il loro segreto – è un modo di confrontarsi e relazionarsi. La vendita è importante, ma lo è altrettanto far sentire a proprio agio il cliente, scambiare due chiacchiere, esserci nella vita quotidiana".

     

    Francesca e Letizia festeggeranno questo bellissimo traguardo facendo un brindisi insieme a chi vorrà partecipare. E consegnando un buono sconto del 10% da spendere entro il prossimo 31 dicembre. L'appuntamento è per sabato pomeriggio, in via Paolieri.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...