mercoledì 28 Ottobre 2020
Altre aree

    Quale volto per Uvetto, la mascotte della Festa dell’Uva? Potete votare fino al 25 settembre

    Sei i candidati che sono in lizza per diventare il "volto" della grande festa imprunetina: ve li presentiamo e vi colleghiamo al link dove potete votarli con un semplice "like"

    IMPRUNETA – La Festa dell’Uva di Impruneta sceglie il suo… “volto”.

    Sono infatti sei i finalisti che concorrono alla definizione di Uvetto, la mascotte della Festa dell’Uva, che l’Ente Festa dell’Uva ha deciso di introdurre.

    Come scegliere il vincitore? E’ semplice, basta mettere un like al bozzetto che più vi piace sulla pagina Facebook della Festa dell’Uva di Impruneta.

    Le votazioni sono aperte fino alle ore 23.59 del 25 settembre. La mascotte vincitrice verrà annunciata durante il Peposo Day di domenica 27 settembre.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...