venerdì 23 Ottobre 2020
Altre aree

    Rap @Impruneta…: e un venerdì di settembre al Crc di Pozzolatico arrivò Baby K

    Gonna corta scozzese, dolcevita a collo alto, scarpa nera e mascherina. Eccola in primo piano davanti al circolino della frazione di Impruneta gestito da Francesco Galli

    POZZOLATICO (IMPRUNETA) – La foto in posa qua sopra racconta di un connubio alquanto bizzarro.

    Il glorioso Crc di Pozzolatico, gestito da Francesco Galli e dai suoi collaboratori e… Baby K.

    Pseudonimo di Claudia Judith Nahum, è una cantante e rapper italiana.

    Si tratta dell’unica artista italiana ad aver ottenuto un disco di diamante dalla FIMI grazie al singolo Roma-Bangkok, realizzato insieme a Giusy Ferreri, che ha venduto oltre 500.000 copie nel Paese.

    Che ieri, venerdì 25 settembre, è stata di passaggio nel comune imprunetino.

    Gonna corta scozzese, dolcevita a collo alto, scarpa nera e mascherina. Eccola in primo piano davanti al circolino della frazione di Impruneta.

    Roma-Bangkok: Baby K feat. Giusy Ferreri

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...