spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Scoperti mentre smontano 40 metri di copertura in rame all’ex Centro Don Gnocchi: denunciati

    I due, che si erano accampati presso la struttura, avevano quasi terminato il lavoro quando sono stati bloccati dai carabinieri di Impruneta

    IMPRUNETA – Nel pomeriggio di ieri, giovedì 4 novembre, i carabinieri della Stazione di Impruneta, a seguito della segnalazione da parte di alcuni residenti, hanno effettuato un controllo in via Imprunetana per Pozzolatico, presso la struttura dell’ex Istituto Don Gnocch.

    Qui hanno sorpreso due soggetti (un 32enne e un 47enne, provenienti dal napoletano) che stavano smontando circa 40 metri lineari di coperture in rame.

    I due, che si erano accampati presso la struttura, avevano quasi terminato il lavoro quando sono stati bloccati dai militari.

    Per entrambi è scattata la denuncia.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...