spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Servizio civile: sette posti a disposizione alla Pubblica Assistenza di Tavarnuzze

    Per un'esperienza di crescita personale e professionale, a contatto con il mondo del volontariato e con le persone più fragili. Il bando scade il 26 gennaio

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Bando per il servizio civile universale presso la Pubblica Assistenza Tavarnuzze.

    Dove sono a disposizione sette posti. Per quella che è un’esperienza di crescita personale e professionale, a contatto con il mondo del volontariato e con le persone più fragili.

    Il bando per il servizio civile universale preeve 439 euro mensili, 25 ore settimanali. Scade il 26 gennaio 2022.

    Per informazioni, contattare la PA di Tavarnuzze: qui tutti i recapiti.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...