Sp 70 “Imprunetana per Pozzolatico”: prorogati i lavori dall’11 gennaio 2021

Per effettuare lavori di messa in sicurezza della strada interessata da un movimento franoso, prorogato il senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile

IMPRUNETA – Sp 70 “Imprunetana per Pozzolatico”: prorogati i lavori dall’11 gennaio 2021

L’Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha prorogato sulla Sp 70 “Imprunetana per Pozzolatico”, per effettuare lavori di messa in sicurezza della strada interessata da un movimento franoso, il senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile.

Oltre alla localizzata limitazione di velocità a 30 km/h in prossimità del cantiere, per il restringimento della carreggiata, dal km 4+500 al km 4+900 circa, nel comune di Impruneta, dal giorno 11 gennaio 2021 fino al termine dei lavori con orario 00.00/24.00.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...