spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Stefano Lotumolo presenta il suo libro “Il cammino del bene”

    Lunedì 28 giugno l'autore incontra la cittadinanza imprunetina per parlare del suo viaggio a piedi da Assisi a Riace per incontrare Mimmo Lucano

    IMPRUNETA – Lunedì 28 giugno, presso lo spazio aperto del Circolo Cattolico San Giuseppe di Impruneta, sarà organizzata una serata per la presentazione del libro “Il Cammino del Bene”, di Stefano Lotumolo.

    Il libro racconta di un viaggio a piedi fatto dall’autore, da Assisi a Riace per incontrare Mimmo Lucano, ex sindaco della città.

    Oltre all’autore interverranno il sindaco di Impruneta Alessio Calamandrei e l’assessore alla pubblica istruzione Sabrina Merenda.

    Il 50% degli utili della vendita del libro andrà in beneficenza all’associazione Radici Globali.
    L’evento è organizzato dall’associazione la Barazzina con l’appoggio dell’associazione Impruneta Africa.

    Dalle ore 19,30, prenotandosi presso il bar del Circolo Cattolico San Giuseppe in piazza Buondelmonti, ci sarà la possibilità di fare un apericena. Presentazione del libro prevista per le ore 21.15.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...