spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tavarnuzze, torna anche Scendinpiazza: eventi da giovedì 26 a sabato 28 maggio

    "Vogliamo ripartire - dicono dal Tavolo Sociale tavarnuzzino - da ciò che ci è mancato durante la pandemia; una socialità responsabile e gioiosa"

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – La Pro Loco di Tavarnuzze, insieme al Tavolo Sociale (che mette insieme tantissime realtà tavarnuzzine) annuncia con grande gioia il ritorno dello Scendinpiazza.

    L’iniziativa (nel manifesto in basso tutto il programma), che vedrà eventi da giovedì 26 a sabato 28 maggio, giornata clou.

    “Vogliamo ripartire – dicono dal Tavolo Sociale – da ciò che ci è mancato durante la pandemia; una socialità responsabile e gioiosa”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...