spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un contributo per rendere più luminoso il Natale di Tavarnuzze: salvadanai nei negozi del paese

    "Venite a comprare nei negozi del nostro paese - dice la Pro Loco tavarnuzzina - lasciate un piccolo contributo nel salvadanaio e... accendiamo il Natale a Tavarnuzze"

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Nella speranza di accendere il Natale almeno con delle luci in giro per Tavarnuzze, è rinnovata la collaborazione tra Pro Loco tavarnuzzina e i commercianti del paese.

    “Questi ultimi – fanno sapere dalla Pro Loco – hanno messo in ogni negozio un piccolo salvadanaio, dove ogni cittadino può dare il proprio contributo affinché il Natale sia più luminoso”. 

    Inoltre, la Pro Loco si fa promotrice dell’invito dei commercianti esteso alla cittadinanza.

    “Venite a comprare nei negozi del nostro paese – dice l’associazione – lasciate un piccolo contributo nel salvadanaio e… accendiamo il Natale a Tavarnuzze”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...