spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Una busta di sorprese e di regali dalla biblioteca comunale per tutti i piccoli imprunetini

    Anche quest'anno si ripropone i regali di Natale ma con una variante dovuta al Covid-19, ovvero come ritirare il dono: "Chiama, Passa, Bussa e Prendi"

    IMPRUNETA – Anche quest’anno la biblioteca comunale di Impruneta ripropone i regali di Natale ma con una variante dovuta al Covid-19, ovvero come ritirare il dono.

    “Chiama, Passa, Bussa e Prendi” si chiama infatti l’iniziativa dei consigli di lettura e dei regali della biblioteca comunale per il Natale dei bambini.

    L’assessore Sabrina Merenda invita le famiglie a prenotare giĂ  da oggi: “Il Natale, come ogni anno, riserva questo piccolo dono per i piccoli lettori da parte della biblioteca”.

    “Un grazie speciale – tiene a dire l’assessore – alla mia squadra per aver assicurato questa tradizione anche in emergenza”.

    I bibliotecari hanno preparato anche quest’anno le buste-sorpresa contenenti libri e film da prendere in prestito da loro consigliati per le letture durante le festività natalizie.

    A tutti i bambini che sceglieranno la busta con i consigli di lettura a loro dedicati verrĂ  donato un altro pacchetto sorpresa con il regalo di Natale della biblioteca.

    Ecco cosa fare per ricevere la busta in tutta sicurezza.

    1. Scrivi a biblioteca@comune.impruneta.fi.it o telefona allo 0552036404 e prenota un appuntamento

    2. Passa davanti alla biblioteca e bussa alla finestra o suona alla porta

    3. Scegli la busta di sorprese con i nostri consigli

    4. Prendi il regalo… ma solo per i bambini

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...