mercoledì 14 Aprile 2021
Altre aree

    Toscana zona rossa: video intervista al sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini

    Con il sindaco abbiamo fatto il punto della situazione su tanti temi legati alla gestione del Covid-19 sul suo territorio: eccola in forma integrale

    BAGNO A RIPOLI – Con la Toscana in zona rossa, il direttore del Gazzettino del ChiantiMatteo Pucci, ha intervistato (martedì 17 novembre) il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, in diretta sulla pagina Facebook del giornale.

    Una intervista che potete vedere qui sotto in formato integrale, nella quale con il sindaco abbiamo fatto il punto della situazione su tanti temi legati alla gestione del Covid-19 sul territorio.

    Le nuove regole della zona rossa, la situazione sanitaria a Bagno a Ripoli, la gestione a livello nazionale-regionale, i controlli sul territorio … .

    Abbiamo posto anche molte domande fatte in diretta dai cittadini. Buona visione.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...