spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “A Strada in Chianti disservizi Telecom da una settimana. Problemi a privati, ATM, aziende, attività commerciali…”

    "A tutt'oggi il dato oggettivo è che stiamo pagando bollette care come non mai per ricevere un servizio a intermittenza..."

    Sptt.le Direttore, sono nuovamente a scriverle per testimoniare come ormai la situazione della telefonia sia allo sbando e a niente sia servita la mia precedente lettera al Gazzettino del Chianti.

    Ad oggi a Strada in Chianti è una settimana che abbiamo disservizi a causa di Telecom.

    Infatti a causa di un guasto che a quanto pare non si riesce a riparare da una settimana parte di Strada in Chianti ha la linea telefonica che va e viene continuamente impedendo la normale fruizione del servizio.

    Tale disservizio si riflette anche sulle attività commerciali rendendo impossibile l’utilizzo dei POS, degli ATM, dei servizi dei vari uffici e così via.

    Nel frattempo sul fronte fibra ancora una volta siamo in un limbo per cui ricevi chiamate a casa per fare contratti e passare alla fibra fino a casa salvo poi scoprire che ci sono “problemi” non meglio precisati perché i lavori non sono stati fatti bene, son stati dichiarati finiti ma non lo sono realmente e altre mille versioni che ti rifilano quando chiami il 187.

    A tutt’oggi il dato oggettivo è che stiamo pagando bollette care come non mai per ricevere un servizio a intermittenza con attività commerciali, banche e anche privati che subiscono un danno oltre che un disservizio di cui nessuno si prenderà la responsabilità.

    Dal Comune ancora una volta tutto tace… il problema stavolta è di Strada in Chianti mica di Greve… a Greve hanno già la fibra in casa funzionante da mesi.

    Ah come sempre inutile perdere tempo a chiamare chiunque vi venga in mente… il guasto è in riparazione è tutto quello che potrete sapere.

    Giustamente dato che siamo gente priva di importanza non sarà comunicata alcuna tempistica di riparazione figuriamoci poi sul fronte fibra se ci sarà dato conoscere se anche nelle frazioni potremo mai avere l’FTTH.

    Un saluto amaro sperando anche oggi di non passare 8 ore in ufficio a dover spiegare alle persone che non possiamo fornirgli servizi.

    Andrea Vegni

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...