Buonasera, vi scrivo per fare un reclamo pubblico in merito allo sportello automatico di ChiantiBanca a Cerbaia.
Credo che sia passato quasi un anno da quando la suddetta banca ha deciso di eliminare la filiale a Cerbaia sostituendola con un fantomatico sportello automatico che avrebbe dovuto fornire un servizio quasi completo ai correntisti.
A parte il fatto che non avere una persona fisica e di fiducia a cui rivolgersi non è poi così piacevole, trattandosi di servizi bancari che possono necessitare di consigli o aiuto in qualsiasi momento.
Sicuramente è comodo uno sportello aperto h24… se funzionasse!
Il fatto è che sono più le volte che non funziona che quelle in cui è attivo! Per esempio, adesso sono 3 giorni che provo a fare un versamento e non è possibile.
E nemmeno un prelievo si può fare, solo versare assegni, cosa ridicola considerando che sono quasi spariti dalla circolazione!
Facile dire “basta che fai un salto alla sede a San Casciano per qualsiasi evenienza”…ma se io lavoro sempre.
Senza contare la perdita di tempo per andare a San Casciano in macchina, trovare un parcheggio (sempre a pagamento) e fare la fila in banca mi comporta minimo dovermi assentare 40 minuti!
Grazie per l’attenzione.
Maria Teresa Rigacci
@RIPRODUZIONE RISERVATA