spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    ChiantiBanca a Cerbaia. “Comodo uno sportello aperto h24, se funzionasse!”

    "Il fatto è che sono più le volte che non funziona che quelle in cui è attivo! Per esempio, adesso sono 3 giorni che provo a fare un versamento e non è possibile!"

    Buonasera, vi scrivo per fare un reclamo pubblico in merito allo sportello automatico di ChiantiBanca a Cerbaia.

    Credo che sia passato quasi un anno da quando la suddetta banca ha deciso di eliminare la filiale a Cerbaia sostituendola con un fantomatico sportello automatico che avrebbe dovuto fornire un servizio quasi completo ai correntisti.

    A parte il fatto che non avere una persona fisica e di fiducia a cui rivolgersi non è poi così piacevole, trattandosi di servizi bancari che possono necessitare di consigli o aiuto in qualsiasi momento.

    Sicuramente è comodo uno sportello aperto h24… se funzionasse!

    Il fatto è che sono più le volte che non funziona che quelle in cui è attivo! Per esempio, adesso sono 3 giorni che provo a fare un versamento e non è possibile.

    E nemmeno un prelievo si può fare, solo versare assegni, cosa ridicola considerando che sono quasi spariti dalla circolazione!

    Facile dire “basta che fai un salto alla sede a San Casciano per qualsiasi evenienza”…ma se io lavoro sempre.

    Senza contare la perdita di tempo per andare a San Casciano in macchina, trovare un parcheggio (sempre a pagamento) e fare la fila in banca mi comporta minimo dovermi assentare 40 minuti!

    Grazie per l’attenzione.

    Maria Teresa Rigacci

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...