spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 6 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Chiedo alla Asl Toscana Centro di far riaprire il Centro Prelievi a Tavarnuzze”

    "La Misericordia del Galluzzo ha portato a termine (da tempo) lavori di ristrutturazione. Mancano solo le autorizzazioni..."

    Sono una cittadina di Tavarnuzze. Vi scrivo per chiedervi aiuto per provare a portare all’attenzione della Usl Toscana Centro un disservizio importante per la mia comunità.

    Già da un po’ di tempo la Misericordia del Galluzzo, che ha sede anche a Tavarnuzze come punto prelievi e visite specialistiche, ha terminato dei lavori di ristrutturazione necessari al plesso di Tavarnuzze.

    Loro come associazione sarebbero pronti a riaprire già da un po’, però mancano le autorizzazioni della Usl per poter ripartire con tutti i servizi.

    Per questo motivo ho trovato necessario scrivervi, non solo a nome mio e a nome dei cittadini in generale, ma in modo particolare per gli anziani (e ce ne sono tanti).

    Che trovano difficoltà a raggiungere il Galluzzo la mattina presto e spesso si trovano costretti ad elemosinare un passaggio in auto a parenti o amici.

    Un servizio che ha a che fare con la salute merita secondo il mio parere di un’attenzione particolare.

    Sperando che possiate aiutarci vi ringrazio in anticipo e vi porgo cordiali saluti.

    Cristina Fantacci

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua