spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 3 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Disservizi Vodafone e WindTRE in territorio di Impruneta e Scandicci

    "Gli utenti hanno segnalato e continuano a segnalare il problema ma attualmente non è stato risolto"

    Buongiorno redazione,

    vi segnalo che da inizio mese le linee internet fibra di VODAFONE e WINDTRE presentano interruzioni di alcuni minuti, almeno 3 / 4 volte al giorno.

    Gli utenti hanno segnalato e continuano a segnalare il problema ma attualmente non è stato risolto.

    L’unica indicazioni di guasto, che coinvolge parte della loro rete, viene fornita attraverso il servizio di diagnostica dell’app My Vodafone.

    Il servizio clienti, se contattato telefonicamente , si ostina a sostenere che il guasto verrà risolto nell’arco delle 72 ore (come di fatto prevederebbe la normativa AGCOM) oppure da indicazioni inutili come quella di riavviare il modem.

    Io ho raccolto le informazioni in un post sul gruppo Facebook “Sei di Tavarnuzze se..”, in cui ho anche spiegato come procedere alla richiesta di rimborso tramite procedura di conciliazione AGCOM (qui https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm).

    Avrei piacere che queste info diventassero pubbliche attraverso un vostro articolo.

    Cordiali Saluti.

    Antonio Ancarola

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...