spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sambuca: “Segnalata una perdita di acqua a inizio marzo. Da allora chiediamo incontro all’assessore”

    "Parliamo di un tubo che fu installato dal Comune, quando effettuava manutenzione idrica. E di una perdita che sta causando disagi ai confinanti"

    Siamo due cittadini di Sambuca.

    Vorremmo mettere a conoscenza di un fatto increscioso che sta accadendo in Sambuca,zona sagrato chiesa San Jacopo.

    A inizio marzo è stata segnalata a Publiacqua una perdita: dopo loro intervento visivo, riconducono la responsabilità dello scavo, per la riparazione, a carico del proprietario delsuolo.

    Questo tubo parte dal collettore in via Senese, passa per il suolo di proprietà della curia, ma di uso pubblico (passaggio per ingresso chiesa e parcheggio, dove il comune effettua lavaggio strada e conseguenti multe) e serve tre utenze, di cui due sono nostre.

    Considerando che il suddetto tubo fu installato dal Comune, quando effettuava manutenzione idrica e che la perdita, sta causando disagi ai confinanti, si vorrebbe risolvere al più presto con un incontro.

    Che dall’8 marzo 2022, stiamo chiedendo insistentemente all’assessore dei lavori pubblici, signor Roberto Fontani, ma senza esito.

    Saverio Ferrati e Barbara D’Alessio

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...