Buongiorno vorrei raccontare cosa succede se abbiamo bisogno di comunicare con gli ambulatori medici di via del Cassero, a San Casciano
Lunedì mattina avevo bisogno di alcune medicine, già concordate con il medico, per le quali ancora non mi aveva mandato le ricette dopo 5 giorni (premetto che non posso sospendere per varie patologie).
Alle ore 9 in punto chiamo, risponde il disco dicendo che gli operatori sono occupati, e che io sono la numero 1 in lista.
Ok, che fortuna mi dico: passano 35 minuti, dico 35 minuti, e nessuno ti risponde.
Allora scocciata, visto che stavo lavorando attacco.
Dopo 5 minuti riprovo, disco in attesa numero 4. Ok, aspetto: dopo altri 25 minuti ero la terza. Riattacco, avevo da lavorare.
Incavolata riprovo dopo poco: terza in lista. Mi dico, ora aspetto: dopo altri 20 minuti alleluia, mi rispondono.
Al che gli dico… alla buon’ora, dopo 80 minuti e tre tentativi mi rispondete.
Ora, mi domando, ma è mai possibile una cosa del genere?
Qui qualcuno deve provvedere, perché se uno deve stare 80 minuti per parlare c’è qualcosa che non funziona: spero che si muova qualcosa, perché è vergognoso.
Una vostra lettrice, grazie.
Lettera firmata
©RIPRODUZIONE RISERVATA