Buongiorno, abito a Bagno a Ripoli e più precisamente nella frazione di Quarate.
Da ormai più un mese è stato fatto un piccolo intervento sulla strada provinciale SP56, via di Tizzano.
Immagino piccolo visto la piccolissima striscia di catrame nuovo che è stata messa sul manto stradale, fra la tenuta di Poggio Casciano e l’intersezione con via di Quarate.
Immagino intervento terminato… almeno per il momento perché sono almeno 3 settimane, se non di più, che nessuno ci lavora.
Ancora dopo tutto questo tempo i cartelli di segnalazione sono presenti.
Questo disturba non poco la circolazione, rendendo il transito a volte molto pericoloso, visto che la sede stradale è già stretta e le macchine sfrecciano.
Per la velocità delle macchine ci possiamo, almeno noi cittadini, fare ben poco ma se almeno tutti i dispositivi di segnalazione fossero tolti!
Ho già fatto segnalazione agli uffici competenti, visto che la strada è provinciale, ma neanche una risposta.
Natascia Badii
©RIPRODUZIONE RISERVATA