spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 30 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “SP56: piccolo intervento che sembra finito, ma i cartelli (che danno fastidio) sono sempre lì…”

    "Fra la tenuta di Poggio Casciano e l'intersezione con via di Quarate: da tre settimane nessuno ci lavora più, ma quei cartelli (che disturbano e creano pericolo) sono sempre lì"

    Buongiorno, abito a Bagno a Ripoli e più precisamente nella frazione di Quarate.

    Da ormai più un mese è stato fatto un piccolo intervento sulla strada provinciale SP56, via di Tizzano.

    Immagino piccolo visto la piccolissima striscia di catrame nuovo che è stata messa sul manto stradale, fra la tenuta di Poggio Casciano e l’intersezione con via di Quarate.

    Immagino intervento terminato… almeno per il momento perché sono almeno 3 settimane, se non di più, che nessuno ci lavora.

    Ancora dopo tutto questo tempo i cartelli di segnalazione sono presenti.

    Questo disturba non poco la circolazione, rendendo il transito a volte molto pericoloso, visto che la sede stradale è già stretta e le macchine sfrecciano.

    Per la velocità delle macchine ci possiamo, almeno noi cittadini, fare ben poco ma se almeno tutti i dispositivi di segnalazione fossero tolti!

    Ho già fatto segnalazione agli uffici competenti, visto che la strada è provinciale, ma neanche una risposta.

    Natascia Badii

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...