Buonasera, ho appena letto la lettera della signora che segnala il guasto sulla linea TIM a Strada in Chianti.
Volevo fare presente che anch’io sono un utente Tim e abito in via della Chiesa, a Strada in Chianti.
E’ dal 9 di ottobre che alla Tim ho segnalato un guasto sulla mia linea fissa e internet. Ho fatto questa segnalazione attraverso l’App di Tim, ho chiamato il 187, il 119, ho parlato con operatori e tecnici con minuti infiniti di attesa senza ottenere nessun tipo di considerazione.
E’ stato detto anche a me che si tratta di un cavo da sostituire, e che nella mia stessa situazione ci sono altri 10 utenti nella mia vicinanza.
Mi era stato assicurato che entro il 24 novembre sarebbe stata ripristinata la linea, cosa logicamente non avvenuta.
In questi giorni ho richiamato e mi è stato detto che verrà riparata entro il 16 dicembre.
Nel frattempo mi è arrivata la bolletta Tim di un servizio che non ho usufruito, oltre al danno la beffa.
Mi sono rivolto anche alle istituzioni comunali, che hanno provveduto a fare più diffide nei confronti della Tim senza avere nessun riscontro.
Credo che siamo veramente alla follia, è un comportamento da parte della Tim veramente inaccettabile.
Personalmente ho bisogno della linea internet per lavoro, così come i miei figli: ho alcune piattaforme a pagamento e non posso usufruirne. Inoltre, essendo in una zona con poca copertura, anche i dati mobili dei cellulari hanno pochissima copertura.
Alle soglie del 2024, con la tanto tecnologia decantata negli spot pubblicitari dell’azienda Tim, trovo preistorico lasciare gli utenti in questa situazione.
Vi chiedo di fare presente questa mia denuncia. Grazie e buona serata.
Gianni Conti