spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 29 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Trasporto pubblico locale, con il nuovo gestore dall’1 novembre Impruneta beffata?”

    Scrivono i Verdi per Impruneta: "Tutte le corse verso e da Firenze con il biglietto unico a 1,50 euro, oppure sarà ancora "congelato" per 4-6 mesi?"

    Con l’avvio del servizio della nuova gestione del trasporto pubblico locale con Autolinee Toscane Spa, a partire dal prossimo 1° novembre, ad Impruneta gli utenti del servizio, che giornalmente lo utilizzano per raggiungere Firenze, attendevamo l’entrata di tutte le corse sulla tratta “Impruneta-Firenze” nella rete urbana, con l’applicazione del “biglietto urbano” da € 1,50 (e relativi tipologie di abbonamenti).

    Una attesa che però rischia di divenire vana, addirittura una vera beffa, per i cittadini di Impruneta, dopo che alla sollecitazione dei Verdi per Impruneta dalla Città Metropolitana di Firenze, ha risposto che occorrono almeno altri… “4- 6 mesi”.

    Noi non ci stiamo, e tornaimo a scrivere a Città Metropolitana, Regione Toscana ed al nuovo gestore, facendo una contro-proposta.

    Affinché già dal 1 novembre su tutte le linee del trasporto pubblico “Impruneta – Firenze” sia applicata la “tariffa urbana”.

    Verdi per Impruneta

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...