spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Doposcuola e mensa scolastica: a Radda in Chianti iscrizioni aperte fino al 10 settembre

    Mensa al via dal 30 settembre, doposcuola dall'1 ottobre: tutte le informazioni utili per presentare le domande

    RADDA IN CHIANTI – Sono aperte le iscrizioni degli alunni al servizio “doposcuola”, che verrà svolto nei locali della scuola primaria di Radda in Chianti, a partire dall’1 ottobre 2024.

    E, secondo il calendario scolastico, per tutta l’annata 2024/2025, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, dalle 13 alle 18.

    Le domande di iscrizione (qui il modulo) potranno essere presentate entro martedì 10 settembre, con le modalità indicate nell’informativa a questo link.

    Sempre a Radda in Chianti, sono aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per la scuola dell’infanzia e per le scuole primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2024/2025

    Il servizio mensa sarà attivo a partire da lunedì 30 settembre, dal lunedì al venerdì nella scuola dell’infanzia e nel giorno di rientro del lunedì nelle scuole primaria e secondaria di primo grado.

    Per poter usufruire del servizio mensa è necessario presentare la domanda, da trasmettere o consegnare al Servizio Affari Generali del Comune, entro martedì 10 settembre.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...