spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 10 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Radda in Chianti, furgone in fiamme: danneggiata dai fumi la Cappella Mercatale

    Siamo poco oltre la rotonda di accesso al paese, vicini al ristrutturato stabilimento del brand Céline

    RADDA IN CHIANTI – I vigili del fuoco del comando di Siena, sede centrale, sono intervenuti alle 17.50 di oggi, lunedì 11 luglio, in località La Villa, in via Amendola, nel comune di Radda in Chianti.

    Siamo poco oltre la rotonda di accesso al paese, vicini al ristrutturato stabilimento del brand Céline.

    L’intervento di è reso necessario per l’ incendio di un furgone avvenuto proprio in corrispondenza della Cappella Mercatale, rimasta danneggiata dai fumi della combustione.

    Sul posto due automezzi e sette uomini.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...