spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 14 gennaio Radda in Chianti inaugura la sua biblioteca comunale “Barbara Giuffrida”

    Dalle 16.30 presso la nuova sede in via del Convento 2. Il programma completo di un pomeriggio speciale per tutta la comunità raddese

    RADDA IN CHIANTI – Momento speciale in arrivo per la comunità di Radda in Chianti.

    Dove sabato 14 gennaio, dalle 16.30 presso la nuova sede in via del Convento 2, verrà inaugurata la biblioteca comunale “Barbara Giuffrida”.

    “Tutta la cittadinanza – dicono dal palazzo comunale raddese – è invitata a partecipare a questo importante momento per la nostra comunità”.

    Qui sotto trovate tutto il programma del pomeriggio.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...