spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Si ribalta con il Dumper nelle campagne di Radda: 57enne trasportato con il Pegaso alle Scotte

    I sanitari di emergenza-urgenza dell'Asl Toscana sud est sono stati attivati alle 16.01, per il ribaltamento di un mezzo, un Dumper, in località Collepetroso

    RADDA IN CHIANTI – Incidente in campagna nel pomeriggio di ieri, venerdì 20 maggio, a Radda in Chianti.

    Dove i sanitari di emergenza-urgenza dell’Asl Toscana sud est sono stati attivati alle 16.01, per il ribaltamento di un mezzo, un Dumper, in località Collepetroso, nella campagna raddese.

    Un 57enne, rimasto ferito in modo grave nel ribaltamento, è stato portato dall’elisoccorso Pegaso 1 in codice 3 all’ospedale delle Scotte, a Siena.

    Sul posto sono intervenute anche l’automedica di Radda in Chianti e l’ambulanza della Misericordia di Gaiole in Chianti.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...