spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 21 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un nuovo presidio socio sanitario territoriale a Radda in Chianti: lunedì 15 luglio la presentazione pubblica

    Protocollo d'intesa tra il Comune di Radda in Chianti e l'Azienda USL Toscana Sud Est

    RADDA IN CHIANTI – Lunedì 15 luglio alle ore 15.30 nella Sala del Podestà del palazzo comunale di Radda in Chianti, ci sarà la presentazione del protocollo d’intesa tra il Comune di Radda in Chianti e l’Azienda USL Toscana Sud Est per la realizzazione di un nuovo presidio socio sanitario territoriale.

    Per l’Asl Toscana Sud Est saranno presenti la direttrice amministrativa Antonella Valeri e il direttore della Zona distretto/Società della Salute Senese Lorenzo Baragatti.

    Per il Comune di Radda in Chianti il sindaco Pier Paolo Mugnaini.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...